Come Fare il Pane da Zero

C'è un lavoro di preparazione molto da fare prima di iniziare il processo vero e proprio di come fare il pane. I piatti o utensili che si ha bisogno sono un misurino, una piccola ciotola, una ciotola, una frusta, misurini, due otto e mezza di quattro e padelle pane mezzo pollice, avvolgere, un termometro, e naturalmente, un rack di raffreddamento per le pagnotte dopo che sono cotti. È anche possibile utilizzare un coltello da burro per aiutare anche quando la misurazione.

Per fare il pane, i materiali che si utilizzano per rendere normalmente sono più numerosi rispetto alla quantità di ingredienti necessari. In questo caso avrete bisogno di almeno otto tazze di farina se è tutto scopo o pane di farina, tazze e mezzo di acqua che è almeno centocinque gradi Fahrenheit come questo è la migliore temperatura per aiutare con mescolando l' lievito. Avrete anche bisogno di un cucchiaio di zucchero, un cucchiaio di lievito secco attivo, cucchiaio di zucchero, mezzo panetto di burro a temperatura ambiente che è salato, e abbastanza burro o spray per rivestire le due vaschette di panificazione, al fine di preparare per la cottura. Prima di iniziare questo processo di miscelazione è necessario assicurarsi di disporre l'intero elenco ingredienti pronti per l'uso e in un luogo che può essere facilmente individuato.
  • 1. Nella fase di inizio è dove si vuole fare in modo che il lievito è buono e pronto all'uso per i vostri desideri di cottura. In questa fase si combinano un cucchiaio di lievito secco, un cucchiaio di zucchero e mezzo di tazza di acqua tiepida. Mescolando insieme questo per un minuto o giù di lì e poi lasciare riposare per quindici minuti è normalmente chiamato proofing il lievito. Noterete che inizierà a bollire ed espandere ti permette di sapere che il lievito è pronto per il resto del processo di miscelazione.
  • 2. Dopo la correzione del lievito è completa, è il momento di aggiungere due tazze di acqua tiepida alla miscela, se l'isolamento è andato bene. Prima di aggiungere queste tazze si consiglia di controllare per assicurarsi che la temperatura sia almeno centocinque gradi Fahrenheit. Mentre si aggiungono ogni ingrediente si suggerisce che si mescola continuamente per ottenere i migliori risultati.
  • 3. Con la ciotola: Appartamento sul bancone aggiungere in bicchieri di tre anni e mezzo di farina. Aggiungere una tazza alla volta e mescolare lungo il processo. Quando si aggiunge farina o qualsiasi altro ingrediente che è misurato essere sicuri che non si Mucchio, significa assicurarsi di avere lo stesso livello di ogni misurazione in modo che non crea una pagnotta denso o pesante.
  • 4. Mescolando tutto insieme, aggiungere un cucchiaio raso di sale e mezzo panetto di burro a temperatura ambiente. E 'meglio se il burro è salato. Dopo aver mescolato i due ingredienti, è possibile continuare ad aggiungere il pane o farina, ma questa volta sarà solo aggiungere circa tre tazze di livello. Lasciare l'altra metà di una tazza nel caso in cui non si potrebbe averne bisogno. Valutando l'impasto per vischiosità si sarà in grado di dire se ha bisogno di più farina o non. L'impasto non deve essere molto appiccicoso a questo punto.
  • 5. Questo è dove il divertimento inizia per iniziare. Dopo spolverata di farina su un bancone pulito e igienizzato prendere l'impasto dalla ciotola e metterlo sul bancone infarinato. E' abbastanza spesso che è possibile utilizzare le mani per mescolare da questo punto in poi. È possibile utilizzare le mani per tutto il processo, se si sceglie di farlo. Una volta che l'impasto è sul bancone, si inizierà a impastare per circa dieci-quindici minuti . Impastare la pasta è facile che si semplice pressione la pasta, piegare un lato di essa , girare un po', poi premere di nuovo e iniziare il processo di sopra. La farina che si trova sul contatore dovrebbe iniziare a scomparire come la pasta diventa meno appiccicoso. Potrebbe essere necessario aggiungere un po'di farina per la pasta o il piano di lavoro. Questo passaggio è completo quando l'impasto è liscio e non più appiccicoso per le mani o il piano di lavoro.
  • 6. Preparare una ciotola in modo che l' impasto può riposare in Il modo più semplice per farlo è di prendere la ciotola più grande di miscelazione che è almeno il doppio della pasta se non tripla e mettere un olio vegetale poco sul fondo di essa. Poi prendere l'impasto e capovolgere nell'olio in modo che sia completamente coperto. Saran wrap deve essere collocato sopra la ciotola e la ciotola dovrebbe essere messo in un luogo asciutto in modo che possa riposare e lievitare. L'impasto raddoppia normalmente in formato nel corso dei prossimi 45 minuti a un'ora. Durante questo periodo si può scegliere di prendere una pausa da soli o si può pulire la cucina dal progresso delle prime fasi di fare il proprio pane da zero.
  • 7. Prendete il vostro due otto e mezza di quattro e padelle pane mezzo pollice e burro di loro. Questo dovrebbe essere fatto circa 5-10 minuti prima si è pronti a tirare la pasta. Prendete la pasta fuori della zona asciutta e scartarlo. La parte divertente di tutto il processo sta battendo la pasta. Punch la pasta per aiutare sgonfiare esso, eliminando eventuali sacche d'aria presenti. Dopo aver messo un po 'di farina sul banco, prendere l'impasto e modellarlo in una pagnotta come ovale, poi tagliarla a metà della. Si può scegliere di misurare ogni fine di ottenere perfettamente anche in peso. Una volta che avete entrambe le metà, prendere la mano o con un mattarello e appiattire i due pezzi di circa dodici alle nove di essere sicuri di non premere per disco.
  • 8. Dopo che entrambi i pezzi vengono appiattiti in un dodici per nove, prendere la porzione superiore due terzi di uno dei pezzi e piega giù sopra il centro come una lettera. Fate lo stesso con la parte inferiore di due terzi e poi infilare nei lati e pizzicare le cuciture. Poi si può capovolgerla e metterlo in una delle padelle pane imburrato. Lo stesso processo esatto deve essere somministrato per l'altro pezzo di pasta. Prendere l' involucro di saran e mettere un po' di olio vegetale su un lato e poi posizionare il lato olio verso l'impasto nell'uomo pane e avvolgerlo intorno alla padella. Lasciare le padelle pane sul bancone a temperatura ambiente per un'ora. Questa è la seconda salita o di riposo.
  • 9. Circa quindici minuti prima del periodo di riposo ora è alto, preriscaldare il forno a 375 gradi Fahrenheit. Una volta che l'ora è la pasta dovrebbe essere raddoppiato. Posizionare entrambi padelle pane nel corso del rack centro distanziati uniformemente distanti e le pareti del forno in modo che possano essere uniformemente cotti. L'impasto sarà cuocere per circa 35 minuti. Dieci minuti prima che il pane è finito, si può scegliere di prendere fuori delle pentole pagnotta e metterlo su una griglia di cottura in modo che i lati e sul fondo possono ottenere marrone dorato, ma questo è facoltativo.
  • 10. Quando il tempo è scaduto, il pane finito dovrebbe avere un suono sordo quando si bussa su di esso o si può scegliere di controllare la temperatura che dovrebbe essere proprio dietro duecento gradi Fahrenheit. Prendete il pane e metterlo su un rack di raffreddamento di distanza dalla stufa e il calore. Si consiglia di attendere fino a quando il pane è quasi completamente raffreddata prima di tagliarla, perché se si taglia troppo presto si potrebbe causare l'umidità di fuggire dal pane lasciandolo secco e indesiderabile.
L'ultima cosa da fare è tagliare il pane e godere. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di taglio di coltello, ma quello consigliato è un coltello da taglio seghettato. È inoltre possibile scegliere le dimensioni di ogni fetta in base a ciò che voi e la vostra famiglia ama. Dopo aver tagliato il pane, archiviazione può essere fatto in un contenitore sigillato e posto in un luogo asciutto. Fare il pane da zero si può risparmiare denaro e lasciare ti senti come se avessi conquistato il più duro prodezza del mondo di cottura.

Nessun commento:

Posta un commento