La Macchina Del Pane Può Fare Più Del Pane

Oltre a fare il pane fresco fatto in casa, macchine del pane utilizzabile anche per fare ricette meravigliose come marmellate e gelatine, dolci, pasta, muesli e altro ancora. Tutto quello che serve è un po ' di leggere nel manuale di istruzioni e familiarizzare con pannello di controllo di tuo creatore pane. Una delle caratteristiche migliori di una macchina del pane è che fa tutto il lavoro duro per voi lavorando l'impasto. Ci sono numerose ricette on-line da usare se non riesci a trovare uno nel tuo manuale di macchina del pane.
Cannella rotoli
  • Banana Pane - Fare il pane di banana con la macchina del pane è semplice e veloce. Basta inserire tutti gli ingredienti nella teglia e lasciare che la macchina del pane di banana isolato schiacciare gli ingredienti insieme. Dopo la miscelazione è fatto, premere Stop, quindi scegliere cuocere.
  • Muesli - mangiare sano con pane di muesli o facendo il tuo muesli. Includere frutta a guscio e frutta secca nel vostro impasto per renderlo più saporito e più deliziosi. Inoltre, se la vostra macchina del pane ha un'impostazione di marmellata può rendere sano muesli senza conservanti. Impostare il timer e la temperatura della vostra macchina e attendere qualche minuto per un istante muesli gustoso e salutare.
  • Dough - dough è semplice e facile con l'aiuto della macchina del pane. Il manuale della macchina del pane vi fornirà l'elenco degli ingredienti per questa ricetta. È sufficiente aggiungere tutti, in ordine, per la macchina del pane e selezionare il ciclo di impasto. Con lo spunto del timer fine si può poi tirarla fuori e modellare la vostra dough nel rendere i vostri prodotti da forno preferite. Macchina del pane dough della pizza è sempre un successo!
  • Torte - Torta istantanea per voi e per la vostra famiglia è facile con la macchina del pane. Ci sono macchine che hanno impostazioni di torta, ma se il vostro non l'impostazione di 'rapido' va bene. Basta posizionare i vostri ingredienti e miscela di torta nella teglia, effettuare la selezione sul pannello di controllo, poi basta sedersi e rilassarsi.
  • Bagels - Dopo aver fatto dough nella macchina del pane, mettere la dough su una superficie leggermente infarinata e lasciate lievitare. Forma vostri pezzi di dough e lasciare lievitare un po 'di più, poi bollire con cura i pezzi, cuocere in forno, e avrete dolci, ciambelle gommoso. Provate a sperimentare con l'aggiunta di bacche o uva passa nelle vostre bagel.
  • Rotoli – involtini di cena in una macchina per il pane sono facili da fare, sono sempre un successo e sarà meglio di qualsiasi negozio comprato rotoli gusto. Mettere tutti gli ingredienti nella vostra macchina del pane nell'ordine come suggerito nel tuo manuale e selezionare l'impostazione di impasto sulla tua macchina per il pane. Accendi la pasta su una superficie infarinata; modellare in palline e cuocere. Se non riesci a trovare il manuale per la ricetta, ci sono numerose ricette on line per macchina pane panini di cena. Suggerimento: Se vi piace il vostro rotoli con fianchi morbidi e un top marrone leggermente dorato, poi mettere i rotoli ravvicinate sulla teglia.
  • Pasticceria - Fare dolci non è mai stato così facile. La macchina del pane può essere utilizzato anche per preparare la pasta sfoglia. E 'semplice come aggiungere i vostri ingredienti in Cornetti, tradizionale pasticceria francese corretto per la vostra teglia e premendo i tasti corretti sul pannello di controllo. Provate a fare qualche croissant traballante o pasticcini danesi.
  • Pasta - Pasta fatta in casa fresca è ora possibile e non è disordinato da fare con una macchina del pane. Fare la pasta è semplice come l'aggiunta di farina, sale, olio e uova per la vostra macchina del pane e selezionando l'impostazione impasto sul pannello di controllo. Quando la pasta è fatto, è possibile alimentarlo attraverso un pastaio o tagliare su voi stessi. A questo punto la pasta può essere asciugato in una teglia infarinata e cuocere in acqua bollente salata e servito con la salsa di pasta preferito. Fettuccine e lasagne tagliatelle sono facili da fare e sono le opzioni più popolari per fare una macchina per il pane.
  • Budino di pane – raggiungere la consistenza desiderata per il budino di pane è semplice e facile, poiché le macchine del pane hanno impostazioni "cuocere" e "torta". Dopo aver messo tutti gli ingredienti nella padella, premere le impostazioni corrette e poi basta attendere che sia pronto.
  • dough
  • Cannella rotoli - il primo passo per rendere la cannella è fare l'impasto. Dopo aver aggiunto il vostro zucchero di canna e cannella, seguire le istruzioni per completare la ricetta di cottura in un forno. Vedi la nostra guida passo-passo per fare involtini alla cannella. Questa ricetta di clone per un cinabonon rotoli è anche incredibile.
  • Marmellate e gelatine – Se pensavate che la macchina del pane è solo per le ricette che prevedono cottura pensa ancora, perché si può anche fare marmellate e gelatine con esso. Ecco i nostri dettagli & suggerimenti su come rendere la marmellata nella tua macchina per il pane.
  • Glutine impani – alcuni produttori di pane hanno una comoda funzione incorporata specificamente per cuocere il pane libero del glutine.
  • Polpettone – sì anche polpettone! Prova Turchia polpettone di Oprah.
Come potete vedere, macchine del pane non sono solo per la cottura più pane, ma sono un elettrodomestico economico, versatile, deve avere la cucina.

Nessun commento:

Posta un commento