Come Fare il Pane Successo !

Cosa facciamo per fare il pane successo! Tali macchina per il pane suggerimenti vi aiuterà.
  • Per il pane , assicuratevi utilizzare una buona ricetta. Fare un po 'di ricerca sulla recensioni dei clienti e la ricerca di circa 4 o 5 ricette stelle.
  • Usa le tue liquidi a temperatura ambiente. Se la temperatura è troppo caldo si spegne il lievito e il pane non sta andando a salire. Inoltre, assicurarsi tutti gli ingredienti secchi sono mescolati molto bene prima di aggiungerli nella macchina per il pane.
  • Leggere il manuale di istruzioni e seguire le istruzioni che consigliamo per la sequenza di aggiungere gli ingredienti . Questo può variare da macchina per il pane a macchina del pane, ad esempio alcune macchine del pane devono prima gli ingredienti liquidi, mentre altre potrebbero fare con gli ingredienti secchi in primo luogo.
  • Controllare sempre la consistenza della pasta e aggiungere gli ingredienti meno liquide poi un invito ricetta per quando si inizia. Questo è perché non si vuole la miscela pane per essere troppo bagnato quando si è messa in macchina per il pane. Se la pasta sembra troppo asciutto, aggiungere acqua calda in un cucchiaio alla volta e allo stesso modo aggiungere una spolverata di farina se l'impasto risulta bagnato.
  • Non più di gestire la vostra pasta.
  • buona ricetta per pane
    buona ricetta per pane
  • Sappiate che a volte anche una macchina automatica per il pane avrà bisogno di qualche aiuto. Pertanto, quando il pane viene mescolato insieme, controllare la padella per assicurarsi che nessuno della farina ha attaccato alla ciotola. Se è così, è possibile utilizzare una spatola morbida per rimuovere la farina dal lato della ciotola per assicurarsi che tutta la farina è incorporata nella miscela pane.
  • Rimuovere il carico di pane immediatamente dalla padella appena è attraverso la cottura. Se non lo fai si può finire con una pagnotta di pane inzuppato. Il calore del pane e la vaschetta può causare umidità al fondo della pentola che sta per essere fare il pane bagnato.
  • Sapere quando il pane è fatto o meno. Se il pane è morbida al centro quando si tocca, allora è probabilmente ancora un po ' annullata. Per risolvere questo tipo di problema Preriscaldate il forno a 350 gradi, toglierlo dalla padella e metterlo sulla griglia centrale del forno. Cuocere in forno per circa 5 a 10 minuti o fino a quando il pane è fermo al tatto. Terminare la cottura in forno darà il pane un po'di crosta su di esso che un sacco di gente piace.
  • A volte, durante la miscelazione iniziale, farina si attacchi alle pareti della pentola. Durante la cottura un po ' della farina si infornare la teglia per la pagnotta. Usare un coltello affilato per separare la teglia dal pagnotta.

Nessun commento:

Posta un commento